Che segno sono se sono nata il 15 gennaio?
Che segno sono se sono nata il 15 gennaio?
capricorno
Le persone nate il 15 gennaio del segno zodiacale del capricorno, hanno un forte desiderio sessuale e una natura appassionata. Sono attratti da partner che possono eguagliare la loro energia emotiva e fisica e che danno loro molta attenzione e ammirazione.
Chi è nato il 3 gennaio di che segno è?
Capricorno
I nati il 3 gennaio, sotto il segno zodiacale del Capricorno, sono protetti da Santa Genoveffa. In questo articolo ti sveleremo tutte le caratteristiche, i pregi e i difetti di chi nasce il terzo giorno di gennaio.
Chi è nato il 20 gennaio di che segno è?
I 12 segni zodiacali
Segno zodiacale | Simbolo | Date astrologiche |
---|---|---|
Sagittario | arciere | 23 novembre – 21 dicembre |
Capricorno | mostro marino | 22 dicembre – 20 gennaio |
Aquario | portatore d’acqua | 21 gennaio – 19 febbraio |
Pesci | pesci | 20 febbraio – 20 marzo |
Chi è nato il 24 gennaio che segno è?
Acquario
I nati il 24 gennaio, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, sono protetti dal loro Santo Protettore: San Francesco di Sales. I nati questo giorno sono persone molto energiche. In questo articolo ti illustreremo l’oroscopo e le caratteristiche nei nati il 24 gennaio.
Chi è nato il 15 febbraio di che segno è?
I nati il 15 febbraio, segno zodiacale Acquario, amano vivere la vita di corsa e non hanno intenzione di rallentare o calmarsi. Sebbene questo approccio, doni loro una forza potente, può anche significare che a volte non riescano a capire quando fermarsi.
Chi è nato il 15 giugno che segno è?
Gemelli
I nati il 15 Giugno segno zodiacale Gemelli sono benedetti da un fascino naturale. Possono facilmente portare gli altri a condividere il loro punto di vista, spesso usando il loro potere di seduzione per ottenere il sostegno di colleghi, amici e familiari e in effetti chiunque conoscano.
Chi è nato il 3 febbraio di che segno è?
acquario
I nati il 3 febbraio appartengono al segno zodiacale dell’acquario. Il loro santo Protettore è San Biagio: ecco tutte le caratteristiche del tuo segno, l’oroscopo, i giorni fortunati e le affinità di coppia. I nati in questo giorno amano le sfide e sono terrorizzati dalla noia.
Cosa è successo il 3 gennaio?
Eventi. 1117 – Nord Italia: terremoto del 3 gennaio 1117 (circa 30 000 vittime). 1496 – Leonardo da Vinci sperimenta senza successo una macchina volante. 1521 – Papa Leone X scomunica Martin Lutero con la bolla “Decet Romanum Pontificem”.
Chi è nato il 20 gennaio e Capricorno?
I nati il 20 gennaio, sotto il segno zodiacale del Capricorno, sono protetti dal loro Santo Protettore: San Fabiano. I nati il 20 gennaio segno zodiacale del capricorno, sono persone che sanno improvvisare nella vita.
Cosa è successo il 20 gennaio?
1937 – Franklin Delano Roosevelt diventa per la seconda volta presidente degli Stati Uniti. Con il suo secondo mandato inizia la prassi per cui ogni presidente USA, una volta eletto, comincia il proprio mandato il 20 gennaio dell’anno successivo all’elezione. Barack Obama diventa il 44º presidente degli Stati Uniti.
Cosa è successo il 24 gennaio?
1979 – Viene ucciso a Genova dalle Brigate Rosse l’operaio-sindacalista Guido Rossa. 1984 – Viene messo in vendita il primo Apple Macintosh. 1986 – La sonda spaziale Voyager 2 passa a circa 80.000 chilometri da Urano. 1987 – In Libano, vengono rapiti Alann Steen, Jesse Turner, Robert Polhill e Mitheleshwar Singh.
Chi è nato il 22 gennaio che segno è?
zodiacale acquario
Inoltre, i nati il 22 gennaio del segno zodiacale acquario, hanno la capacità di spiegare o presentare qualcosa in modo totalmente unico.
Quali sono i segni zodiacali di gennaio?
I segni zodiacali sono 12 e potete quindi leggere come chi è nato a Gennaio può essere del segno del capricorno oppure del segno dell’ acquario. Precisiamo che chi nasce il giorno 20 Gennaio potrebbe anche essere acquario in base alla sua ora di nascita.
Quando è il 21 gennaio segno zodiacale?
21 gennaio segno zodiacale Di solito, il Sole entra in acquario il giorno 20 gennaio, quindi chi è nato in Italia il 21 gennaio in questi ultimi 60 anni è segno acquario, ad ECCEZIONE del 21 gennaio 1956, 1960 e 1964, per quegli anni, controllare la tabella qui sotto riferita alla cuspide capricorno acquario.
Quando è il segno zodiacale del 20 gennaio?
20 gennaio segno zodiacale cuspide capricorno acquario Il Sole entra in acquario di solito il 20 gennaio, in certi anni il 21 gennaio, in qualche rarissimo caso la sera del 19; ma entra ad una certa ora (che varia di anno in anno), per cui due persone nate entrambe il 20 gennaio dello stesso anno possono essere di segno diverso.
Quando sei nato a gennaio?
Diciamo subito che se sei nato a Gennaio tra il giorno 1 ed il 20 compresi del mese sei del segno del capricorno. Se invece sei nato in uno dei giorni 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 Gennaio allora sei del segno dell’ acquario.
Che segno sono se sono nata il 15 gennaio? capricorno Le persone nate il 15 gennaio del segno zodiacale del capricorno, hanno un forte desiderio sessuale e una natura appassionata. Sono attratti da partner che possono eguagliare la loro energia emotiva e fisica e che danno loro molta attenzione e ammirazione. Chi è nato il…