Come prendere il GH?

Come prendere il GH?

Come viene somministrato il GH. Una volta stabilita la dose di GH che dipende dal peso, dall’età e dalla patologia del bambino, il GH deve essere somministrato: quotidianamente alla sera ( a volte 6 volte alla settimana); piccola iniezione sottocutanea a livello dei glutei, dell’addome, delle cosce e delle braccia.

Come e quando usare il GH?

Il GH è indicato per i bambini con deficit di GH e altri con bassa statura. È anche approvato per il trattamento della carenza dell’ormone negli adulti – una condizione rara che si sviluppa quasi sempre in concomitanza con i principali problemi che affliggono l’ipotalamo, la ghiandola pituitaria o entrambi.

Chi usa il GH?

Il GH è considerato dagli atleti la molecola ideale per aumentare la massa muscolare e le performance, data la sua nota e dimostrata azione di stimolo sulla sintesi proteica nelle cellule muscolari e sulla crescita fisica.

Cosa causa l’assunzione di GH?

Il GH ha effetto immediato sulla ritenzione idrica con conseguente sensazione di aumento delle masse muscolari. L’ormone della crescita ha anche effetto lipolitico: il grasso sottocutaneo cala piuttosto velocemente ed i muscoli sembrano più definiti ed aumentati di volume.

Cosa succede se assumo GH?

Effetti dovuti a stimolazione diretta del GH. Nel muscolo: riduzione della captazione di glucosio, aumento della captazione di aminoacidi, aumento della sintesi di proteine. Risultato finale: aumento della massa magra. Nel tessuto adiposo: riduzione della captazione del glucosio e aumento dello smaltimento dei grassi.

Come si può stimolare la crescita?

Oltre al sonno, stimolano la secrezione di ormone della crescita: esercizio fisico; traumi; stato nutrizionale.

Cosa prendere per stimolare l’ormone della crescita?

L’allenamento sembra aumentare la secrezione di GH e la sua risposta all’esercizio acuto, con aumento dell’IGF-1. * La maggiore risposta dell’ormone della crescita si osserva durante esercizi ad elevata intensità, che stimolano la glicolisi anaerobica con conseguente iperproduzione di lattato.

Come prendere il GH? Come viene somministrato il GH. Una volta stabilita la dose di GH che dipende dal peso, dall’età e dalla patologia del bambino, il GH deve essere somministrato: quotidianamente alla sera ( a volte 6 volte alla settimana); piccola iniezione sottocutanea a livello dei glutei, dell’addome, delle cosce e delle braccia. Come…