Quando viene accreditata la tredicesima docenti?

Quando viene accreditata la tredicesima docenti?

il 14 dicembre per gli insegnanti delle scuole materne ed elementari; il 15 dicembre per il personale amministrato dalle direzioni provinciali del Tesoro con ruoli di spesa fissa; il 16 dicembre per il personale insegnante supplente temporaneo e per gli altri dipendenti pubblici.

Quando viene accreditata la tredicesima 2020?

1° dicembre
Tredicesima 2020 alle porte. Da domani, 1° dicembre, viene pagata ai pensionati per poi essere erogata nel corso del mese a lavoratori dipendenti pubblici e privati.

Quando pagano la tredicesima nella PA?

NoiPA effettua il pagamento della tredicesima unitamente allo stipendio di dicembre per tutte le posizioni stipendiali vigenti alla data del 1° dicembre, per le quali risulti corrisposta la retribuzione mensile per un periodo nel corso dell’anno che dia diritto ad almeno 1/12 di tredicesima, compreso il personale in …

Come calcolare la tredicesima 2020?

Di conseguenza, in sede di pagamento della tredicesima si dovrà dividere l’importo per dodici e moltiplicarlo per i mesi in forza: 793,12 (retribuzione lorda citata nell’esempio precedente) / 12 = 149,43 euro; 149,43 * 8 (mesi in forza nel 2020) = 1.195,44 euro (importo erogato a titolo di tredicesima 2020).

Quando pagano lo stipendio agli insegnanti a dicembre?

Gli stipendi in arrivo Il 15 dicembre 2020 è la data prevista per l’esigibilità dello stipendio di dicembre per i docenti di tutta Italia.

Quando arriva la tredicesima ai medici?

La tredicesima mensilita’ e’ corrisposta per intero ai dirigenti in servizio continuativo dal 1 gennaio al 31 dicembre dello stesso anno.

Quando arriva la quattordicesima sulla pensione?

Quando arriva la quattordicesima 2021 per i pensionati La quattordicesima per i pensionati sarà erogata insieme alla pensione di luglio 2021. La data di accredito è fissata al 1° luglio, per coloro che si avvalgono degli istituti di credito, ovvero le banche.

Quando è visibile la tredicesima su NoiPA?

Il 15 nel conto. Si comincia a pubblicare l’importo dello stipendio di dicembre più tredicesima per il personale docente e ATA, amministrato da NoiPA.

Come si fa il calcolo della tredicesima?

Importo tredicesima Per i neo-assunti o per lavoratori di breve durata si prende come base di calcolo quanto versato nell’anno solare anche se inferiore a 12 mensilità. Ad esempio, per un rapporto di lavoro durato 7 mesi con retribuzione mensile di 1.100 euro, il calcolo è: 1.100 * 7 : 12 = 642 euro.

Quando viene accreditata la tredicesima docenti? il 14 dicembre per gli insegnanti delle scuole materne ed elementari; il 15 dicembre per il personale amministrato dalle direzioni provinciali del Tesoro con ruoli di spesa fissa; il 16 dicembre per il personale insegnante supplente temporaneo e per gli altri dipendenti pubblici. Quando viene accreditata la tredicesima 2020?…